HOME   NEWS   TOUR   EVENTI   BANDS   ABOUT US   CONTACT   PREVENDITE   LINKS    Oggi: 12-12-2017
News
Arriva il REIGN IN BLOOM, con Trap Them, Buzzov'en, Acid King e molti altri!
08 APRILE 2011
TRAP THEM
ROTTEN SOUND
GAZA
THE KANDIDATE
HAUST

09 APRILE 2011
BUZZOV’EN
ACID KING
CARLTON MELTON
LUDICRA
+ 2 ospiti da annunciare!


Ce ne sarà per tutti i gusti a Mezzago: dalle influenze hc dei Trap Them allo sludge dei Buzzov’en, passando per il grind di Gaza, il thrash dei giovani The Kandidate, lo stoner degli Acid King e la psichedelia di Carlton Melton.

TRAP THEM
(USA – Prosthetic Records)
www.myspace.com/trapthem
Da Seattle arriva una delle migliori band in circolazione, i Trap Them. Una combinazione di death metal svedese di vecchio stampo, punk e d-beat. Inconfondibili le influenze, si va dai classici Entombed o Black Flag fino a cose per palati piè fini come Nasum o Tragedy.
Dopo alcuni album usciti per Thrash Art!, Southern e Deathwish a marzo arriverà il quinto full length per Prosthetic Records, l’attesissimo Darker Handcraft.

ROTTEN SOUND
(FIN – Relapse Records)
www.myspace.com/rottensound
Attivi dal 1993 i Rottend Sound sono una delle migliori realtà del grindcore finlandese e mondiale. Cinque album, dieci EP, cinque tour europei, due tour americani per questa inarrestabile band: Rotten Sound, violenza sonora all’ennesima potenza.

GAZA
(USA – Black Market)
www.myspace.com/gaza
I Gaza arrivano dalla fredda Salt Lake City, in tour lo scorso agosto con i maestri Converge hanno convinto il pubblico e catalizzato le attenzioni su questo nuovo nome dell’hardcore metal. Sono stati definiti abrasivi, devastanti… ma questi aggettivi sono ancora lontani dal raccontare la loro incredibile capacità distruttiva.

THE KANDIDATE
(DEN – Napalm Records)
www.myspace.com/thekandidate

HAUST
(NOR – Fysisk Format)
www.myspace.com/haust
Ugly Fucking Oslo, è così che gli Haust definiscono la loro patria, una terra dove gli Haust sono un fenomeno dell’hardcore da diversi anni: un approccio noise rock che si fonde al metal per creare un nuovo inconfondibile sound. Il loro sconvolgente debutto Ride The Relapse è stata solo una piccola anticipazione di quello che questi norvegesi sanno fare, e la conferma non è tardata ad arrivare con Powers of Horror. Imperdibili.

BUZZOV’EN
(USA – Relapse Records / Alternative Tentacles)
www.myspace.com/buzzovenofficial
Una band con una storia di dipendenza e travaglio alle proprie spalle. Una storia lunga, discontinua. I Buzzoven sono attesissimi e questo tour europeo, insieme all’uscita Relapse dell’anno scorso Violence From The Vault li rimette sulla mappa della musica assordante, densa e nevrotica che amiamo. Un’occasione semplicemente imperdibile per un headliner che è legittimo definire leggendario.

ACID KING
(USA – Kreation Records / Man’s Ruin / Sympathy For The Record Industry)
www.myspace.com/acidking
La credibilità e il duro lavoro pagano come nient’altro nella scena psichedelica e stoner. Gli Acid King sono guidati da oltre dieci anni dalla caparbia e straordinaria Lori S e con una costellazione di uscite sempre perfette sono diventati una presenza immancabile della scena. Dal vivo il loro boato elettrico trova la propria ragione d’essere in maniera ancora più completa. Imperdibili.

CARLTON MELTON
(USA – Agitated Records)
www.myspace.com/carltonmelton
Finita la corsa degli Zen Guerrilla, una delle band fuzz/psych/punk più sottovalutate di sempre malgrado le uscite su Epitaph e Sub Pop, Rich Millman e Andy Duvall hanno atteso oltre cinque anni prima di tornare sulle scene. Carlton Melton è il nome della nuova avventura: psichedelia space e un bruciare lento compongono un suono narcotico che se a tratti può ricordare la classica bune pietrificante dei Kyuss in slow-motion, in altri momenti parte per la tangente drone con profondità ed emozione.

LUDICRA
(USA – Profound Lore / Alternative Tentacles)
www.myspace.com/ludicra
Arrivati al decimo anno di attività i Ludicra (con membri ed ex-membri di Impaled ,Wolves In The Throne Room, Exhumed e Hammers Of Misfortune) rappresentano ancora un ibrido indecifrabile ma potentissimo e creativo fra punk e black metal. Velocità e blastbeat si alternano ad aperture dark, scrittura progressiva e un senso di decadenza e disperazione che rendono questa band di magnifici perdenti una delle cose più intense a essere uscite dagli USA negli ultimi.


A breve i dettagli su prevendite, orari e le ultime band da annunciare!
News del 07-03-2011 15:46


Crippled Black Phoenix


Escape-ism


Fuzztones


Leprous


Monolord
Conan

Nick Oliveri


Nordic Giants


Quicksand


Solstafir


The Last Resort


The Sonics


The Vibrators


Ulcerate



Mailing list:


Home  |  Contact  |  About us
HARD STAFF   info@hard-staff.com