HOME   NEWS   TOUR   EVENTI   BANDS   ABOUT US   CONTACT   PREVENDITE   LINKS    Oggi: 20-06-2018
News
In uscita in questi giorni il nuovo album dei Propagandhi
“Supporting Caste”, il nuovo attesissimo album dei Propagandhi!

Registrato tra lo studio privato della band, Illegal Combatant Studios, e la rinomata Blasting Room di Ft. Collins in Colorado, Supporting Caste è il quinto inedito della band più amata - e odiata - di tutto il Canada, i Propagandhi.
Sono passati quattro anni da Potemkin City Limits, l’ultimo lavoro della band sotto Fat Wreck Chords: un lungo periodo in cui l’inattività dei Propagandhi ha permesso a Chris e compagni di dedicarsi a vari side project e alla loro etichetta G7 Welcoming Committee.
Quattro anni di pausa che non hanno assolutamente addolcito carattere e liriche dei Propagandhi, che come sempre non risparmiano niente e nessuno dalle loro critiche affilate e intelligenti. Le dodici tracce di Supporting Caste sono come velenosissime frecciatine che raggiungono e smontano temi tra i più controversi e disparati: dall’inutilità dei media di oggi, che bombardano di spazzatura persone ingenue e passive, al veganesimo riletto in chiave assolutamente inedita, fino ad arrivare a chiedersi se il nazismo sia mai stato sconfitto realmente.

Forti della collaborazione con Bill Stevenson (Black Flag, Descendents, Zeke, 7 Seconds), questo album è una collusione di aggressiva energia e temi profondi, potenza e innovazione nello stile e nella tecnica, ma con un occhio (e un orecchio) di riguardo ai grandi che li hanno preceduti come Voivod, Rush, SNFU, Sacrifice, Razor o Guilt Parade. Insomma, un album che valeva la pena di attendere per così tanti anni, e che indubbiamente soddisferà anche i più difficili tra i fans!

Supporting Caste: dodici piccole chicche del più veloce e accattivante hardcore, proveniente dai nostri quattro eroi dell’umanità che si nascondono sotto il nome di Propagandhi. Quattro ragazzi che ancora oggi continuano a chiedersi per quale dannato motivo, con tutte le galassie che esistono nell’universo, sono proprio dovuti nascere nella più disastrata!
News del 13-03-2009 13:16


A Band Called E


Bad Religion


Battalion of Saints


Chelsea Wolf
Brutus

Church Of Misery


Comeback Kid


Corrosion Of Conformity


Deafheaven
Inter Arma

Eyehategod


Goblin di Claudio Simonetti


Hollywood Fun Downstairs


Hot Snakes


Karma To Burn


Madball


Ministry


Nebula


Pallbearer


Ron Gallo


Saccharine Trust


Sacri Monti


Sleep


Soulfly


Talco


The Skull


Unsane


Wolves In The Throne Room



Mailing list:


Home  |  Contact  |  About us
HARD STAFF   info@hard-staff.com